Chi siamo

Da Beat, nasce nel 2010 a Rosà, è un luogo in cui si balla, si canta, si suona e ci si tiene in forma con corsi fitness adatti a tutte le età, ma soprattutto si imparano le discipline legate al mondo dello spettacolo per poter diventare un artista a 360°.

Il centro è diretto da Sabrina Basso, coreografa e ballerina professionista, la quale vanta numerose collaborazioni nazionali, internazionali e con artisti di fama mondiale come Chris Grant, ballerino di Michael Jackson e ora coreografo di Beyoncé.
Sono in molti a collaborare con Sabrina e il team di Da Beat per eventi, video clip o supporto artistico, per citare qualche esempio: Coolio (storico rapper americano), iPantellas (youtubers), Luca Chikovani (youtuber), Thomas Bocchimpani (cantante e ballerino di Amici di Maria De Filippi), Vivian Grillo (cantante X-factor), i Blonde Brothers (finalisti di The winner is.. con Gerry Scotti), i BUB BeFolky Upupa Band (Brass Band) ecc.

Sabrina sa comunicare una grande energia sia per le sue scelte musicali, che per le coreografie dallo stile originale e assolutamente inconfondibile, è lei infatti a curare tutte le coreografie di Da Beat insieme al suo assistente Lorenz Baguinon.